Return back

Buzzoole ammessa all'Unbound London 2016 con Unilever Foundry 50

2016-12-08 Buzzoole ammessa all'Unbound London 2016 con Unilever Foundry 50

La piattaforma italiana di Influencer Marketing è tra le 50 aziende selezionate da Unilever Foundry per il più prestigioso Festival inglese dell'innovazione dedicato ai brand e alla tecnologia


Unbound London 2016
Quello che stiamo attraversando è uno dei più grandi periodi di innovazione tecnologica che si siano mai visti. Ogni giorno sperimentiamo nuove possibilità e nuovi modi di applicare la tecnologia a qualunque ambito, dalle nanotecnologie alla biotecnologia fino alla genetica. Nel corso di questa edizione ci si interrogherà su quali siano i più interessanti sviluppi tecnologici attualmente in corso e come questi siano in grado di plasmare il nostro futuro. Infine, come le aziende possano attingere a queste fenomenali innovazioni.
All'appuntamento londinese è prevista la partecipazione di oltre 3500 tra imprenditori, investitori, corporate&brand executive, esperti, policy maker e opinion leader da tutto il mondo, con una prevalenza della zona Europa-Israele (56%) su Asia (25%) e USA (15%).
Tra i settori maggiormente rappresentati il Fintech e il Connected Living&IoT (18%), seguito da Media&adtech (17%), Mobile (16%), Retail&Consumer (9%), Big data &analytics e Health (8%), Cyber (5%).

 

Buzzoole e Unilever Foundry 50
La startup italiana Buzzoole è tra le 50 migliori aziende di marketing e advertising technology scelte da Unilever Foundry per partecipare al prestigioso festival britannico dell'innovazione in programma a Londra per il 7-8 dicembre. Buzzoole avrà la possibilità di presentare le proprie soluzioni all'interno dello spazio espositivo di Unilever Foundry 50 e di approfittare di sessioni di networking e speed-date insieme ai manager Unilever e ai leader di settore.

Nata nel 2013, Buzzoole è una piattaforma di Influencer Marketing in grado di connettere i brand ai giusti influencer della rete grazie all’utilizzo dei big-data, al fine di stimolare le conversazioni intorno alle loro campagne. Con sedi a Londra, Milano, Roma e Napoli, oggi collabora attivamente con oltre 350 clienti grazie a oltre 160.000 utenti iscritti da tutto il mondo.


Dove e quando
7-8 dicembre 2016, The Old Truman Brewery - 91 Brick Ln, London