Return back

Buzzoole tra le 15 finaliste di ad:tech London

2016-11-03 Buzzoole tra le 15 finaliste di ad:tech London

Selezionata tra centinaia di startup, la piattaforma italiana di Influencer Marketing si presenta sul palco della prestigiosa due-giorni londinese dedicata all'advertising technology per cercare di aggiudicarsi il premio da 50.000 dollari messo in palio da Unilever.


ad:tech
Dopo 11 anni al servizio della tecnologia applicata alla pubblicità, la prestigiosa conferenza londinese ad:tech presenta quest'anno un programma totalmente rinnovato, sia dal punto di vista del format che dei contenuti, per affrontare le nuove tendenze emergenti nel marketing e nell'advertising innovation. Prevista la presenza di circa 750 decision maker di brand e media agency pronti a pianificare gli investimenti dei prossimi anni.
 

The Next Big Thing
Mai come oggi brand, agenzie e media sentono la necessità di collaborare con le startup tecnologiche, alla luce del cambiamento senza precedenti registrato nelle abitudini dei consumatori, nel marketing e nelle tecnologie applicate.
Per il quarto anno consecutivo, ed:tech insieme a Unilever lancia "The Next Big Thing", la competizione che premia il miglior talento emergente in ambito tech. Le 15 startup ammesse alla fase finale dopo il processo di call, mentoring e selezione, avranno la possibilità di pitchare durante la due giorni per cercare di aggiudicarsi il premio da 50.000 dollari messo in palio da Unilever e il "The Next Big Thing Award".
 

Buzzoole
La startup italiana Buzzoole è tra le 15 finaliste ammesse alla fase di pitching per il Premio promosso da Unilever. Nata nel 2013, Buzzoole è una piattaforma di Influencer Marketing in grado di connettere i brand ai giusti influencer della rete grazie all’utilizzo dei big-data, al fine di stimolare le conversazioni intorno alle loro campagne. Con sedi a Londra, Milano, Roma e Napoli, oggi collabora attivamente con oltre 350 clienti grazie a oltre 160.000 utenti iscritti da tutto il mondo.


Dove e quando
2-3 novembre, Shoreditch Town Hall, Londra